Cantieri Moderni

Detrazioni fiscali ed ecobonus per la ristrutturazione edilizia

Valido fino al 31 dicembre 2021, l’ecobonus ristrutturazioni consiste in una detrazione fiscale (Irpef e Ires) sulle opere di restauro di abitazioni, condomini e immobili non residenziali. Cantieri Moderni si impegna per offrire una consulenza approfondita circa i dettagli per ottenere tali agevolazioni. Durante il primo sopralluogo, un nostro tecnico entrerà nel dettaglio delle specifiche della normativa. L’obiettivo è quello di chiarire le tipologie di intervento che possono godere di tali bonus. Per maggiori dettagli sull’ecobonus ristrutturazioni e per un primo confronto, contattate la nostra sede di corso II giugno 36, a Santhià.

La normativa sulle ristrutturazioni edilizie

Le agevolazioni fiscali in caso di ristrutturazione edilizia coprono un ampio spettro di interventi. Fra questi, sono inclusi: lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria; restauro; risanamento conservativo; ristrutturazione degli impianti; sostituzione di infissi, porte, persiane e zanzariere. Di particolare interesse sono gli interventi finalizzati al risparmio energetico che permettono di ottenere una detrazione pari al 110%.

Oltre alla consulenza specifica sulla normativa ora in vigore, lo staff si impegna per garantire le certificazioni necessarie e per il disbrigo delle pratiche. Quest’ulteriore servizio è fondamentale per accedere al bonus senza impegno da parte del cliente. Inoltre, i nostri tecnici sanno indicare i materiali e le soluzioni più adatte a seconda dei vincoli specifici della vostra struttura.

Dagli aspetti impiantistici alle finiture, l’obiettivo è quello di creare ambienti efficienti e curati a costi accessibili.

Contattateci per assistenza in merito alle agevolazioni fiscali in vigore